Home ArticoliCivile Comunicato stampa – Parere tecnico al DDL 735 “Norme in materia di affido condiviso, mantenimento diretto e garanzia di bigenitorialità”

di Sara Pezzuolo

La sottoscritta, dott.ssa Sara Pezzuolo, ha appreso che il Parere tecnico in merito al DDL 735 pubblicato in data 1 ottobre 2018 sul sito e condiviso in alcuni gruppi Facebook è stato oggetto di strumentalizzazioni atte ad ipotizzare un presunto dissenso degli Autori del documento dal DDl 735 a firma del Sen. Pillon.

A fronte di tali strumentalizzazioni, la sottoscritta e gli altri Autori dell’elaborato ribadiscono  il pieno appoggio ai principi ispiratori incardinati nel DDL 735  precisando che il nostro operato, proprio alla luce di tale ampia condivisione, è atto a suggerire delle migliorie così come espressamente richieste in sede di lavori in Senato.

Il Sen. PIllon ha più volte ribadito l’apertura al confronto ed in tal senso, gli Autori del parere tecnico, hanno inteso fornire il loro personale contributo convinti dell’importante lavoro che lo stesso Senatore sta portando avanti.